Le persone sono il centro del nostro progetto

Ci prendiamo cura del vostro bagno proponendo arredi di tendenza, sanitari, rubinetteria e box doccia di alta qualità.

La nostra mission

Rendiamo la vostra casa il posto più bello in cui vivere.

Le persone sono il centro del nostro progetto. Desideriamo soddisfare tutte le esigenze e aspettative dei nostri clienti attraverso professionalità e competenza, intendiamo rendere la vostra casa il posto più bello in cui vivere. Vogliamo dare valore alla vostra casa e ai vostri investimenti e, infine, desideriamo darvi i prodotti più belli, resistenti, salutari e garantiti. Con MONTANARI CERAMICHE i vostri sogni diventano possibili.

I nostri valori

La condivisione di esperienze, di significati comuni e la loro esplicitazione ci ha permesso di costituire un’intelligenza collettiva in grado di orientare un agire etico e responsabile verso tutti gli stakeholder (clienti, fornitori e partner commerciali) con i quali interagiamo attivamente. Il riconoscimento del valore della persona ci impone di vendere un prodotto di alta qualità ed eccellenza estetica capace di promuovere un benessere progressivo che rispetti e salvaguardi la sostenibilità dell’ambiente che ci circonda. Ricerchiamo con tenacia l’eccellenza di prodotti in grado di coniugare valore estetico ed elevatissime prestazioni tecniche.

Tradizione e innovazione

Operiamo sempre nel massimo rispetto di chi lavora con noi e per noi.

Il limite che intendiamo oltrepassare è mantenere, sempre nel rispetto della tradizione, un impulso costante verso l’innovazione, traducibile in una cura attenta per il prodotto e il servizio offerto al cliente in linea con le tendenze del mercato.

Responsabilità: mettiamo la persona e la qualità della vita al centro delle nostre attenzioni, vendendo prodotti sicuri e sostenibili per l’ambiente.

Operiamo sempre nel massimo rispetto di chi lavora con noi e per noi.

Le nostre RECENSIONI

SOGNI DIVENTANO REALTÀ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur et sapien pulvinar, vulputate sem eget.